Al servizio

Al servizio

Voi siete il sale della terra; ma se il sale perde il sapore, con che cosa lo si renderà salato?

Matteo 5,13-16

Voi siete il sale della terra; ma se il sale perde il sapore, con che cosa lo si renderà salato? A null’altro serve che ad essere gettato via e calpestato dalla gente. Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città che sta sopra un monte, né si accende una lampada per metterla sotto il moggio, ma sul candelabro, e così fa luce a tutti quelli che sono nella casa. Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al Padre vostro che è nei cieli.

Al servizio

AL SERVIZIO. Signore hai usato due immagini molto belle per dire di noi, e ti dico grazie! Penso che tu le abbia scelte perché non servono solo per se stesse. La luce brilla per offrirsi al buio degli altri, non per consumarsi da sola. Il sale scompare per esaltare gli altri, non per rimanere solo e bruciare la vita che gli sta intorno, come il Mar Morto. Signore guardami, allora, dall’essere una cristiana che serve solo a se stessa e che non diventa ciò che deve essere! Perché se tanto sale e luce spendi per me anch’io voglio ridonarli a tutti. E il termometro sarà avere la gioia della missione nel cuore.

Buona domenica di cuore
Le sorelle Clarisse (del 5 febbraio 2023)

Al servizio

N.B. Volevo giusto informare tutti, che altri articoli delle sorelle Clarisse, sono sull’altro mio blog personale www.marcoferrara.blog, in quanto proprio dal mio blog personale, era partita l’idea, di far conoscere queste bellissime riflessioni a tutti i navigatori, che si affacciavano sulle pagine del mio blog. In pratica, è il commento del Vangelo quotidiano a cura delle Clarisse di Mantova in collaborazione con i laici. Una bellissima idea, che va certamente condivisa con tutti e per questo, eccomi qua, a disposizione per ognuno di voi. Per qualunque informazione, contattatemi tramite social network online o WhatsApp!!!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!