Con te

Con te

Quelle stesse opere che io sto facendo, testimoniano di me che il Padre mi ha mandato.

Giovanni 5,33-36

Voi avete inviato dei messaggeri a Giovanni ed egli ha dato testimonianza alla verità. Io non ricevo testimonianza da un uomo; ma vi dico queste cose perché siate salvati. Egli era la lampada che arde e risplende, e voi solo per un momento avete voluto rallegrarvi alla sua luce. Io però ho una testimonianza superiore a quella di Giovanni: le opere che il Padre mi ha dato da compiere, quelle stesse opere che io sto facendo, testimoniano di me che il Padre mi ha mandato.

Con te

CON TE. La parola che risuona nel vangelo di oggi è testimonianza. Gesù parte dal racconto di Giovanni, che indica verità, ma non basta. La venuta di Cristo è il passo in più, la consapevolezza che da cristiani non stiamo cercando solo la verità, ma anche l’incontro con il Signore. Proviamo allora oggi durante la preghiera a non chiedere, a non arrovellarci tra le domande, ma a godere di questo momento di incontro con il Signore, della grazia e della gioia che porta questo momento insieme.

Buona giornata di cuore
Le sorelle Clarisse (del 16 dicembre 2022)

Con te

N.B. Volevo giusto informare tutti, che altri articoli delle sorelle Clarisse, sono sull’altro mio blog personale www.marcoferrara.blog, in quanto proprio dal mio blog personale, era partita l’idea, di far conoscere queste bellissime riflessioni a tutti i navigatori, che si affacciavano sulle pagine del mio blog. In pratica, è il commento del Vangelo quotidiano a cura delle Clarisse di Mantova in collaborazione con i laici. Una bellissima idea, che va certamente condivisa con tutti e per questo, eccomi qua, a disposizione per ognuno di voi. Per qualunque informazione, contattatemi tramite social network online o WhatsApp!!!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!