MALEDETTA MAGIA. Tra molti cristiani non è chiaro che Gesù è Dio e può tutto, non hanno la convinzione della sua Onnipotenza, che può guarire ogni malattia e liberare definitivamente da qualsiasi disturbo satanico.
QUESTA MANCATA CONOSCENZA DI GESÙ FA RICORRERE ALLA MAGIA OCCULTA
Il ricorso alla magia nera da parte di cattolici confusi è la spiegazione della loro perdita della Fede e dell’accoglienza del Male!
Con la vittoria di Gesù sui diavoli, tutti i cristiani – in virtù del santo Battesimo – hanno questo potere, da esercitare nel suo Nome, nella preghiera umile e piena di Fede.
Chi frequenta o pratica la magia nera, perde Dio e diventa servo dei demoni, anche involontariamente.
Frequentare un mago o una fattucchiera o una cartomante o una che evoca i morti…è una disgrazia!
È sufficiente incontrarli una volta sola per essere contagiati dalle loro negatività.
Il malvagio spirito demoniaco che opera attraverso di loro viene trasmesso a chi li frequenta e anche se il cliente non avverte nulla di strano, saranno moltissime le cose strane e pericolose che avverranno anche nella sua famiglia.
Molti non riescono a liberarsi dalle negatività per la mancanza di preghiera o per la Fede debole, mentre quelli che pregano con maggiore intensità, avvertono giorno dopo giorno la diminuzione del potere dei diavoli e si sentono più sereni e liberi, fino a liberarsi.
La presenza dei diavoli in una persona, la trasforma in un burattino tormentato da pensieri negativi e le parole che esprime questa persona non sono buone: vede la realtà secondo una visione distorta.
QUESTI SONO I SENTIMENTI CHE TRASMETTE SATANA E GIÀ DA QUESTO È POSSIBILE CAPIRE LA SUA AZIONE
Molti cristiani soffrono periodicamente senza una valida spiegazione e la loro immaginazione è molto agitata e hanno una visione distorta della realtà.
LE MALEDIZIONI E LE FATTURE A MORTE ESISTONO E CHI LE NEGA NON HA FEDE IN DIO, NON CONOSCE L’AZIONE DEI DIAVOLI, NON RICONOSCE L’ODIO DI MOLTI VERSO I BUONI E SI RIVOLGONO A MAGHI E FATTUCCHIERE.
Si conoscono persone possedute dai diavoli animate da una cattiveria non umana, e sono le persone ad essere responsabili del tremendo Male che compiono, esse frequentano volontariamente la magia nera.
Molto spesso i mali satanici arrivano dai più vicini, sono dovuti alla cattiveria di conoscenti e anche di parenti e familiari. Sembrerà strano, ma l’odio esistente tra due familiari non è già espressione di avversità e capacità di compiere di tutto per danneggiare l’altro?
Il terrore dei diavoli scaturisce dalla presenza di Gesù e di Maria Santissima. Loro due si rendono presenti quando si prega fervorosamente, per questo si devono invocare con la certezza del Loro intervento. Solo chi vuole rimanere schiacciato dalle negatività, dai pensieri malefici, dalla tristezza gelida, non prega e non chiede costantemente aiuto.
Quando Gesù viene invocato con Fede, risponde sempre e obbliga i diavoli a lasciare (prima o poi) le persone colpite o sottoposte a pesanti ossessioni: «“Taci! Esci da lui!”. E lo spirito impuro, straziandolo e gridando forte, uscì da lui».
Anche riguardo le malattie bisogna valutare nella preghiera la provenienza, se c’è l’agire dei diavoli per mezzo di maledizioni e fatture.
È preferibile rivolgersi a un Sacerdote esperto, piuttosto che tentare di dare una spiegazione personale. Le cure mediche e le medicine sono indispensabili, ma se la malattia o una sofferenza dolorosa arriva dalla presenza satanica, con le preghiere diminuisce fino a sparire. È Gesù che agisce, nulla è impossibile a Lui.
Spesso qualche dolore scompare nell’istante in cui un Sacerdote impone le mani sulla testa e nel Nome di Gesù scaccia i demoni.
I non credenti non capiscono la gravità della presenza dei diavoli e i diavoli compiono tutto quello che vogliono dove non c’è la Fede in Gesù Cristo.
Fermatevi a meditare ogni giorno sulla Persona di Gesù. Nessuna cosa è più importante di Lui, nessuno potrà mai donarvi i suoi aiuti.
Chi pratica la magia nera o causa Male agli altri, patirà la Giustizia di Dio.
P. Giulio M. Scozzaro