Newsletter di P. Livio – 23-12-22

Newsletter di P. Livio – 23 Dicembre 2022

Newsletter di P. Livio - 23-12-22

Cari amici, pace e gioia nei vostri cuori e nelle vostre famiglie! Auguro a tutta la grande famiglia di Radio Maria un Natale di grazia e di speranza. 
La presenza di Gesù Bambino, con Maria e Giuseppe, ci rassicura e ci fortifica, nonostante i tempi di prova che viviamo.
Radio Maria è un grande dono che Dio ci ha fatto per fortificare la fede e per sostenerci vicendevolmente nel cammino quotidiano. 
Siamo andati avanti anche quest’anno spinti dall’amore per la Madre di Dio e fiduciosi nel suoi materno aiuto. 
La Madonna ci sta aprendo orizzonti nuovi in ogni parte del mondo, in modo particolare in Africa, dove le moltitudini hanno bisogno della luce e della speranza del Vangelo. 
Un grazie dal profondo del cuore per il sostegno e le preghiere dei nostri ascoltatori. La Madonna ricompensi, come sole Lei sa fare, i vostri sacrifici, con il quali sostenete la presenza e l’espansione di Radio Maria nel mondo.
In occasione del Natale diamo tutti insieme un aiuto straordinario a questa grande opera che, come gli angeli della notte di Natale, annuncia al mondo la presenza del Salvatore. 
La Santa Famiglia di Nàzaret vi benedica e vi protegga. 

Buon Natale e felice Anno Nuovo.  
Vostro Padre Livio

Newsletter di P. Livio - 23-12-22
Newsletter di P. Livio - 23-12-22

CLICCA QUI PER VISIONARE I MODI PER AIUTARE RADIO MARIA

Per informazioni su Sepa, Carta di credito, Paypal, 5Xmille, Posta, Banca e Lasciti Testamentari 
CHIAMARE IL NUMERO VERDE

IO SONO CRISTIANO E AMO GESU’ SOPRA OGNI COSA di Padre LivioEd. Sugarco

Quanti oggi, di quelli che sono stati battezzati ed educati nella fede cristiana guardano ancora a Gesù riconoscendo in lui la Luce del mondo, la Via, la Verità e la Vita? Nella società in cui viviamo, in particolare nei Paesi di antica cristianità, Gesù Cristo è stato declassato a un semplice maestro spirituale, quando non è stato addirittura infangato e vilipeso, rinnovando la sua Passione. In un mondo che ha rinnegato la fede e la croce, cresce l’odio contro Gesù Cristo e nel medesimo tempo l’intolleranza verso coloro che credono in lui e lo amano. Sono in particolare i giovani, adescati da innumerevoli falsi maestri, a non conoscere Gesù nella sublime bellezza della sua persona e nella sapienza divina dei suoi insegnamenti. Questo libro, nato da una serie di catechesi giovanili a Radio Maria, vuole aiutare a conoscere Gesù più da vicino, in modo da stabilire con lui un’amicizia intima e indistruttibile che ci accompagni nell’impegnativo pellegrinaggio della vita (Padre Livio

PER RICHIESTE:⇒
whatsapp 031/610610⇒
mail info.ita@radiomaria.org
uff 031/610600 ⇒ 

CATALOGO ONLINE
DISPONIBILE SU TUTTI GLI STORE ONLINE⇒
E NELLE MIGLIORI LIBRERIE CATTOLICHE 

Per chi ordina il libro a Radio Maria riceverà in dono: 
PICCOLO ADDOBBO NATALIZIO INTAGLIATO NEL LEGNO,
RAPPRESENTANTE LA SACRA FAMIGLIA
.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!