Newsletter di P Livio – 28-02-23

Messaggio della Regina della Pace
Medjugorje – 25 Febbraio

Newsletter di P Livio - 28-02-23

”Cari figli!
Convertitevi e vestitevi di vesti penitenziali e di profonda preghiera personale e nell’umiltà chiedete la pace all’Altissimo.
In questo tempo di grazia Satana vuole sedurvi e voi, figlioli, guardate mio Figlio e seguitelo verso il Calvario, nella rinuncia e nel digiuno.
Sono con voi perché l’Altissimo mi ha permesso di amarvi e di guidarvi verso la gioia del cuore, nella fede che cresce in tutti coloro che amano Dio sopra ogni cosa.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Commento di P. Livio al messaggio della Regina della Pace

Newsletter di P Livio - 28-02-23

– La attualità delle profezie della Beata Suor Elena Aiello

– L’uomo moderno non vuole Dio

Newsletter di P Livio - 28-02-23
Newsletter di P Livio - 28-02-23

CON MARIA SULLA STRADA

DELLA PASQUA

Meditazioni e piccoli esercizi con le pagine della Passione e della Resurrezione

di PADRE LIVIO 

Ed. San Paolo

Una piccola guida personale, scandita lungo quattro settimane, in modo da condurre il lettore a curare la propria vita spirituale in vista della solennità della Pasqua. Con uno spazio per scrivere le proprie riflessioni. Un libro per sé stessi o da regalare ad amici e parenti che vogliono vivere la preparazione al Triduo pasquale in maniera ricca di spunti e di esercizi per il proprio spirito. Perfetto da leggere la sera, o in viaggio; una compagnia preziosa con le parole di padre Livio, per i giorni in cui vogliamo dare uno spazio maggiore al nostro rapporto con Maria, la Parola e con il Signore che patisce per noi e per noi risorge.

PER RICHIESTE:

⇒ whatsapp 031/610610

⇒ mail info.ita@radiomaria.org

⇒ segreteria 031/610600

⇒ CATALOGO ONLINE

⇒ DISPONIBILE SU TUTTI GLI STORE ONLINE

⇒ E NELLE MIGLIORI LIBRERIE CATTOLICHE

Per chi ordina il libro a Radio Maria riceverà in dono: 

IL BRACCIALE DECINA DEL ROSARIO

Newsletter di P Livio - 28-02-23

TEMPO DI FORTEZZA 
Una virtù per affrontate il mare agitato dell’esistenza

di PADRE LIVIO Ed. PIEMME. Come affrontare le sfide di questa nostra epoca sempre più precaria, in cui la lotta tra Bene e Male pare sul punto di raggiungere il proprio apice e ogni luce si estingue, avvolta dall’avanzare delle tenebre? Come si può evitare, in questi tempi bui, di domandarsi se sia ancora possibile un futuro per il genere umano? Per padre Livio una risposta a queste domande esiste, e risiede nella fortezza. Ma non bisogna confondersi: la fortezza non ha nulla a che fare con la forza fisica, la violenza o la prepotenza; è piuttosto, insieme alla prudenza, alla giustizia e alla temperanza, una delle quattro virtù morali sulle quali l’uomo è chiamato a costruire se stesso. Una qualità dell’anima, e quindi spirituale, necessaria e imprescindibile per affrontare quel cammino che è la nostra vita e che, per sua natura, è faticoso e colmo di insidie. Ma ognuno di noi, addestrandosi fin dall’inizio alla pratica di questa virtù, perseverando e guardando alla propria esistenza come a una missione da compiere, può trovare il sentiero per uscire dal labirinto delle illusioni e, grazie all’intelligenza e alla volontà che gli è stata donata, navigare attraverso il mare agitato dell’esistenza, senza affondare al primo temporale e aprendosi un varco al di là delle tenebre, verso l’eternità.

PER RICHIESTE:

⇒ whatsapp 031/610610

⇒ mail info.ita@radiomaria.org

⇒ segreteria 031/610600

⇒ CATALOGO ONLINE

⇒ DISPONIBILE SU TUTTI GLI STORE ONLINE

⇒ E NELLE MIGLIORI LIBRERIE CATTOLICHE

Per chi ordina il libro a Radio Maria riceverà in dono: 

IL ROSARIO A COLLANA FATTO A MANO

Per informazioni su Sepa, Carta di credito, Paypal, 5Xmille, Posta, Banca e Lasciti Testamentari

CHIAMARE IL NUMERO VERDE

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!