Ti accuserò con

Ti accuserò con

Gesù! Se non mi aiuti, accuserò te e tua madre e le dirò che non vuoi aiutarmi…

Ti accuserò con

TI ACCUSERÒ CON TUA MAMMA!

UN giorno un bambino di cinque anni corse in una farmacia e disse al farmacista: ”Signore, ecco tutti i soldi che ho. Ti prego, fammi un miracolo”.

Il farmacista, sorpreso, gli chiese quale miracolo volesse e per cosa.

Il piccolo ha risposto: – Il dottore ha detto che mia mamma ha bisogno di un miracolo per guarire.

Ecco tutti i soldi che ho risparmiato per comprare una bicicletta, ma amo di più mia madre e voglio che stia bene.

Per favore aiutami Quei soldi sono abbastanza?

Il farmacista, molto commosso, ha risposto di non aver avuto quel “miracolo”.

Poi aggiunse che solo Gesù, il Figlio di Dio, ha quel rimedio speciale e lo invitò ad andare in chiesa a chiederlo.

Il ragazzo corse come un fulmine verso la chiesa. Arrivò davanti alla croce vicino all’altare e in fretta e gridando disse: Gesù, tu hai il miracolo! So che sei su quella croce, che fa male e che non hai molto tempo per me, ma l’uomo della farmacia mi ha detto che hai il miracolo di curare mia madre.

Ecco tutti i soldi che ho risparmiato per una bicicletta. Ti do tutto, ma per favore aiutami.

Purtroppo Gesù non rispose una parola, così il ragazzo gridò:

Gesù! Se non mi aiuti, accuserò te e tua madre e le dirò che non vuoi aiutarmi. Forza Gesù, ti prego so che anche tu ami tua mamma come io amo la mia, aiutami, dammi il miracolo di cui ha bisogno mia mamma. Prometto di tornare il più presto possibile per aiutarti a scendere dalla croce.

Il sacerdote, che aveva ascoltato la conversazione del ragazzo, si avvicinò e lo invitò a parlare a bassa voce con Gesù. Ha spiegato che Cristo lo ascolta anche se non risponde direttamente. E il fanciullo chiuse gli occhi e unì le manine e tra le lacrime sottovoce ripeteva la stessa supplica a Gesù.

Toccato dal bambino, il Padre lo accompagnò a casa. Lungo il tratto di strada dalla chiesa lì, il ragazzo spiegò al sacerdote quanto amava sua madre, le disse che lei era tutto ciò che aveva e che gli era stato detto che solo Gesù aveva il miracolo che poteva guarirla.

Una volta a casa, il ragazzo è corso nella camera della madre e ha trovato il letto vuoto. Con angoscia esce e la vede uscire dalla cucina e il ragazzo dice alla madre: Mamma, ti sei alzata! E la madre disse: sì, figliolo, il dottore che hai chiamato è venuto a trovarmi e mi ha curato, tra l’altro mi ha detto di salutarti e mi ha chiesto di dirti che anche lui ama molto sua madre.

Figlio, come hai conosciuto questo dottore? Che grande dottore.

Il Sacerdote che contemplò quel miracolo con le lacrime agli occhi disse al bambino: Gesù ha risposto a ciò che tu hai chiesto, ed è arrivato prima di noi.

Ricorda che la nostra preghiera è sempre ascoltata dal nostro Dio.

Ti accuserò con
5,0 / 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!