“Cari figli!
In questo tempo di grazia pregate con me affinché il bene prevalga in voi e intorno a voi.
In modo speciale, figlioli, pregate uniti a Gesù sulla Sua via Crucis.
Mettete nelle vostre preghiere questa umanità che vaga senza Dio
e senza il Suo amore.
Siate preghiera, siate luce e testimoni per tutti quelli che incontrate, figlioli, affinché Dio misericordioso abbia misericordia di voi.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.”
—————————————————————-
Cari amici,
il messaggio della Regina della pace si apre sullo scenario della Settimana santa, al centro della quale vi è la Via Crucis del Signore, la sua morte per amore e la sua gloriosa resurrezione, con la quale ha salvato il mondo.
Per questo la Madre invita i suoi figli a pregare, uniti a Gesù, lungo la Sua via della Croce, partecipando ai suoi sentimenti di obbedienza alla volontà del Padre e di amore infinito per le anime da salvare.
La Madonna ci richiama al valore infinito della Passione, con la quale Gesù ci ha liberati dalla schiavitù del potere delle tenebre, ci ha ottenuto il perdono dei peccati e il dono inestimabile della vita eterna. Per questo ci invita a guardare nella luce della fede “questa umanità che vaga senza Dio e senza il Suo amore” e a farci carico mettendola nelle nostre preghiere.
La Madonna sa il perché dei patimenti che Gesù ha sofferto e ai quali Lei stessa ha partecipato. Gesù “ha patito per i nostri peccati” al nostro posto e per nostro amore.
Ora dobbiamo unirci a Lui perché l’umanità si converta e ritorni a Dio.
In questi tempi di abbandoni e di tradimenti della fede, non possiamo rimanere passivi, ma dobbiamo con Maria essere Preghiera, Luce e Testimonianza perché Dio misericordioso abbia misericordia di noi.
La Madonna ci invita ad avere fiducia nella infinita Misericordia di Dio, la cui festa verrà celebrata la Domenica dopo Pasqua. Per quanto nel mondo “abbondi il peccato” e “soffino i venti del male e dell’odio” Dio non viene meno alla sua Misericordia e cerca anime che si offrono perché “il bene prevalga.” Noi dobbiamo essere queste anime delle quali la Madonna ha bisogno per cambiare il mondo e per il trionfo del suo Cuore Immacolato.
Vi auguro la pace e la gioia della Pasqua.
Vostro Padre Livio
GUARDA IL COMMENTO AL MESSAGGIO A CURA DI PADRE LIVIO
_________________________________________________________
“La seduzione anticristica è globale”
“La Santa Rus’ è il Kathecon che salva il mondo dal satanismo”
“Il patriarcato di Mosca dichiara la guerra santa”
_______________________________________________________________________________________________________