Aprile 2024

Gennaio 2024

Il Calendario 2024, ancora un’ottima pensata… grandissimo Padre Livio. Tema di quest’anno:
AIUTIAMO LA MADONNA AD AIUTARCI” 
– Mese di APRILE

APRILE 2024. Poco tempo fa, tramite corriere, mi è arrivato il calendario 2024 da tavolo di Radio Maria. Aperto il pacchetto, ho posizionato questo fantastico calendario 2024, sul mio piccolissimo mobiletto, dove attualmente ho il computer, dove attualmente sto scrivendo questo articolo. Voglio subito farvi sapere, che a mio avviso, è stato veramente una bellissima idea. Ogni giorno un pensiero diverso e ogni giorno, la mattina presto, quando mi siedo per aggiornare qualche mio blog, la prima cosa che faccio, è cambiare pagina e leggere il pensiero del giorno, pensieri, che ho pensato di inserire su questa pagina, cercando di farlo, giorno per giorno. I pensieri, ripostati sul calendario, sono stati prelevati dai tantissimi libri, scritti da Padre Livio Fanzaga, per tutti noi… credo che sarebbe cosa gradita acquistarli, se vogliamo salvare la nostra anima e non solo, anche per cercare di imparare qualcosa di nuovo, giorno dopo giorno. A me è un calendario che è piaciuto molto e certamente, sono frasi molto toccanti, che aiutano a riflettere molto. Tema di quest’anno:
AIUTIAMO LA MADONNA AD AIUTARCI” 
Grazie Padre Livio

Aprile 2024

6 Aprile 2024 – Non ti sei chiesto quale sia la radice profonda e tenace della speranza? Perché gli uomini continuano a sperare nonostante tutto, anche quando le acque tumultuose della disperazione li travolgono?

4 Aprile 2024 – Il tempo è l’acqua nella quale navighi e che ti tiene a galla, finché non si dissolve. Basterebbe questo per comprendere che la vita non è tua e che non la potrai mai tenere in mano come vorresti. Sei obbligato a viverla un istante dopo l’altro, ben sapendo che nessuno di essi è in tuo possesso, ma che ti vengono donati uno dopo l’altro.

2 Aprile 2024 – Fin dal principio, in quel minuscolo embrione, c’è già tutto il bagaglio di talenti e di possibilità che dovrai sviluppare con la luce dell’intelligenza e la forza della volontà, perché il seme che sei diventi un albero frondoso e ricco di frutti,

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!