Affiliazione

Affiliazione

Sapete che cos’è, un link di affiliazione?

Affiliazione. Ho voluto creare questa pagina, in quanto, su questo blog, potrete incorrere nelle mie piccole affiliazioni. Molti di voi si chiederanno: Cosa vuol dire AFFILIAZIONE?
“Le affiliazioni sono un sistema per monetizzare blog e siti web, promuovendo dei prodotti/servizi e guadagnando una commissione sulla vendita. Ci sono molti siti web che propongono programmi di affiliazione“.
Dovete sapere, che ci vogliono dei soldini, per mantenere attivo un sito o un blog, in quanto intorno a questi sistemi, come WordPress, ci sarebbero da fare anche delle migliorie, migliorie che certamente aiuterebbero il blog, nel mio caso, a renderlo ancora più piacevole e più scorrevole. Tanti programmi, software o per quanto concerne WordPress, con i suoi Plugin. Anche qui qualcuno si chiederà: Ma adesso, che sono questi Plugin?
Un plugin è un programma che non agisce in maniera autonoma, ma è di supporto ad altri programmi con lo scopo di migliorarne ed ampliarne le funzioni. Praticamente, sono dei pezzi di codice o programmi che interagiscono con altri programmi”.
Molti plugin, ovviamente i più interessanti in assoluto, sono a pagamento e per questo, se si riesce a guadagnare qualcosina con l’affiliazione, certamente male non farebbe. Personalmente, mi piacerebbe anche donare qualcosina, a chi ne ha veramente bisogno, sempre se si riesce in questa impresa. Ovviamente, la pagina che ospiterà l’affiliazione o le affiliazioni, in qualche modo saranno segnalate, o con una scritta o con un banner, così da non esserci nessun dubbio in proposito.
Se avete domande o suggerimenti da farmi avere, non esitate a contattarmi.

Affiliazione

Sopra, potete notare un banner, misura 728×90. Questo sarà certamente, un banner, che troverete in una pagina di affiliazione, così da non avere “brutte” sorprese. Ovviamente, lo stesso banner, sarà cliccabile, così da ritornare su questa pagina, in caso non si ricordi qualcosina.

I miei Social Network!

Affiliazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!