Pasqua di Resurrezione

Pasqua di Resurrezione

Che sia una Pasqua di Resurrezione di pace e tranquillità per tutti i popoli del mondo!

PASQUA DI RESURREZIONE- MARZO 2024. Con questo articolo, volevo augurare una buona Pasqua, a tutti coloro che soffrono, sia per mancanza di cibo, che di salute. A tutti gli ammalati, che passeranno queste feste al letto o in ospedale. Ovviamente non può passare inosservato, queste maledettissime guerre, che ci fanno stare sempre agitati. Cosa sarà del domani? Cosa sarà del domani di questi ragazzi? Ci potrà essere un futuro migliore ancora? Preghiamo in questa Pasqua, nostro Signore che è risorto, affinché possa entrare nei cuori di tutte le persone guerrafondaie, così da prendere le giuste decisioni, per una pace globale, una pace dei sensi, una pace dei popoli, che chiedono a gran voce, di vivere una vita serena, con i “fratelli”, di altri popoli o colore diverso della pelle. Chiediamo al Signore Risorto, di prendere per mano questo nostro pianeta Terra, di uscire vittorioso contro il maligno, contro il serpente, che vuole a tutti i costi, vincere, mettendo gli stessi popoli contro. Dobbiamo essere anche qui, tante gocce dell’oceano, che piano piano, goccia dopo goccia, trasformano un pezzo arido di terreno in un grande fiume o in un grande lago. Preghiamo il Signore Risorto, perché Lui ha bisogno delle nostre preghiere, vede e conosce le nostre sofferenze, così facendo potrà ancora meglio, esserci vicino e prenderci per mano, come farebbe un padre per un figlio.
Ho trovato sul motore di ricerca questo:

Qual è il vero significato della Pasqua?

La Pasqua è una delle festività più importanti (se non la più importante) della religione cristiana. In questa giornata i fedeli celebrano la Risurrezione di Gesù Cristo, che ha sconfitto la morte e salvato l’umanità dal peccato originale.
Credo che questa sia la frase più bella: La sconfitta della morte e la salvezza del genere umano! Un concetto questo, molto forte, di forte fede cristiana… in quanti ci crediamo? Siamo quella goccia, che in quell’oceano meraviglioso, fa la differenza?

Pasqua di Resurrezione
CLIKKA SULLA FOTO!
/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!