”Cari figli!
Vi invito tutti ad essere portatori della pace e della gioia di Gesù Risorto per tutti coloro che sono lontani dalla preghiera affinché, attraverso le vostre vite, l’amore di Gesù li trasformi a vita nuova, vita di conversione e santità.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
Commento di P. Livio al messaggio della Regina della Pace
– L’inganno di una salvezza anticristica
La Gloria di Maria nell’annuncio dei segreti
Il segno di Medjugorje
illuminerà il mondo
di Padre Livio Fanzaga
Ed. Sugarco
Cari amici, stiamo attraversando uno dei momenti più drammatici della storia della salvezza, preannunciato dalla Parola di Dio, dal Magistero della Chiesa, dalle profezie mariane e di numerosi mistici e santi.
È un periodo contrassegnato della presenza della Madre di Dio, col nome di Regina della pace, che ha già affiancato tre Pontificati e che accompagnerà la Chiesa in uno dei periodi più dolorosi e gloriosi del suo cammino nella storia. È un passaggio epocale che, alla luce della fede, possiamo ben definire di carattere apocalittico, perché ha come protagonisti la Donna vestita di sole, incoronata di dodici stelle, e «l’enorme drago rosso», che tenta di ghermire il Figlio da Lei nato e di inseguirla nella sua fuga nel deserto. La lunga presenza di Maria a Medjugorje va compresa all’interno di questo scenario. La preparazione del suo esercito di testimoni è uno degli obiettivi che più le sta a cuore, perché saranno loro ad affrontare l’imponente schieramento del principe delle tenebre. In questa prospettiva va collocato il dono di Radio Maria, che la Madre sta prodigiosamente diffondendo in tutto il mondo, perché i suoi figli lontani ritornino a Dio, quelli vicini si rafforzino nella testimonianza e perché le sue parole di luce e di consolazione arrivino ovunque. Questo libro raccoglie le riflessioni di grande attualità che sto quotidianamente diffondendo attraverso il Blog, sulla scia dei messaggi della Madonna, per arrivare pronti agli appuntamenti decisivi. Beati noi se saremo trovati vigili e preparati (Padre Livio).
PER RICHIESTE:
⇒ whatsapp 031/610610
⇒ mail info.ita@radiomaria.org
⇒ segreteria 031/610600
⇒ DISPONIBILE SU TUTTI GLI STORE ONLINE
⇒ E NELLE MIGLIORI LIBRERIE CATTOLICHE
Per chi ordina il libro a Radio Maria riceverà in dono:
IL ROSARIO DEI SETTE DOLORI DI MARIA
Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di Radio Maria indicando il seguente codice fiscale
Radio Maria in Italia: C.F. 94023530150
È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”
Per informazioni su Sepa, Carta di credito, Paypal, 5Xmille, Posta, Banca e Lasciti Testamentari