Torino 2023 3

Torino 2023 3

Torino è dintorni… proprio una bella vacanza! Gallery 3

Torino 2023 3

TORINO 2023 3… proprio una gran bella città, piena e zeppa di storia, monumenti e chiese importanti. Quest’anno, dopo tanti anni di digiuno, siamo tornati in Piemonte, in quanto io e Katiuscia abbiamo avuto le ferie, gli stessi giorni e lo stesso mese di settembre, così abbiamo deciso di trascorrere una settimana, lontano dall’Abruzzo. Purtroppo, abbiamo avuto poco tempo per visitare questa fantastica città e i suoi paesi limitrofi, anche se francamente, non si possiamo lamentare, che con il poco tempo che avevamo a disposizione, siamo riusciti a vedere più località interessanti, come Aosta o il Santuario di Oropa. Insomma, non male, anche grazie a Francesco e Daniele, che ci hanno fatto da ciceroni e così facendo, siamo riusciti nel nostro intento. Ovviamente, visto la quantità di foto scattate e scelte, ho deciso di realizzare tre articoli, così da non pensare più del dovuto le pagine ok? Noi certamente, consigliamo a tutti, di visitare Torino e dintorni, tante cose interessanti da vedere. Per visitare a meglio tutto quello che offre questa città e non solo, ci vuole molto tempo e pazienza e il tempo è quello che spesso manca. Ma noi non abbiamo paura di questo, cercheremo di tornarci di nuovo, ok? Buon viaggio e buon divertimento a tutti coloro che viaggiano e visitano la nostra bella nazione italiana.

TORINO 2023 3. …Sede nel 1911 dell’Expo, nel 2006 dei XX Giochi olimpici invernali, dal 2021 (fino ad almeno il 2025) delle ATP Finals e nel 2022 della 66ª edizione dell’Eurovision Song Contest, città natale di alcuni fra i maggiori simboli del Made in Italy nel mondo, tra cui il vermut, i giandujotti, i grissini e il caffè espresso, è il fulcro dell’industria automobilistica italiana, nonché importante centro dell’editoria, del sistema bancario e assicurativo, delle tecnologie dell’informazione, del cinema, dell’enogastronomia, del settore aerospaziale, del disegno industriale, dello sport, della moda e dell’intelligenza artificiale.
La costante crescita d’importanza a livello internazionale ha fatto raggiungere a Torino il rango di città globale (terza città italiana dopo Milano e Roma) nella categoria Gamma

Torino 2023 3
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!