Tutti sotto il suo manto

Tutti sotto il suo manto

Tutti sotto il manto della Regina della Pace!

Caro MARCO 

domenica prossima, 25 giugno, porteremo in piazza San Pietro il grande Manto da 200 metri dedicato alla Regina della Pace con le firme e le intenzioni di preghiera delle oltre 5mila persone che abbiamo incontrato in questi mesi e che, con questo gesto, hanno voluto mettersi sotto la protezione della Beata Vergine Maria.

Il Manto, amorevolmente cucito dalle suore di un convento di clausura, verrà benedetto dal Santo Padre durante la preghiera dell’Angelus. Sintonizzati anche tu su Radio Maria domenica 25 giugno: a partire dalle 10.30 saremo in diretta dalla Chiesa di Santo Spirito in Sassia-Santuario della Divina Misericordia, per trasmettere la Santa Messa nella quale presenteremo le intenzioni di preghiera di tutti gli ascoltatori e gli amici che si sono messi “sotto il suo Manto”.

A seguire, resta collegato con noi per partecipare alla recita dell’Angelus in Piazza San Pietro.

Ufficio Volontari per l’Evangelizzazione

Radio Maria

Tutti sotto il suo manto

Caro MARCO 
come sai, domenica 25 giugno i nostri volontari hanno portato in Piazza San Pietro il grande Manto di oltre 200 metri dedicato alla Regina della Pace, con le firme e le intenzioni di preghiera delle oltre 5mila persone che abbiamo incontrato in questi mesi e che, con questo gesto, hanno voluto mettersi sotto la protezione della Beata Vergine Maria. Una giornata memorabile, che potrai rivivere guardando le fotografie e i video pubblicati a questo link: https://radiomaria.it/tutti-sotto-il-tuo-manto-2/.

Al termine della preghiera dell’Angelus, Papa Francesco ci ha voluto rivolgere queste parole: “Saluto i volontari di Radio Maria Italia che invitano a porsi tutti sotto il manto della Vergine Maria, Madre per implorare da Dio il dono della Pace. E questo lo chiediamo specialmente per il martoriato popolo ucraino”.

E allora continua anche tu a pregare insieme a noi a sostenere Radio Maria, affinché continui ad essere uno strumento umile e prezioso al servizio della Regina della Pace.

Grazie per la tua presenza!

Ufficio Volontari per l’Evangelizzazione

Tutti sotto il suo manto
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!