Scaldare il cuore

Scaldare il cuore

Entrò in una casa e di nuovo si radunò una folla

Marco 3,20-21

Entrò in una casa e di nuovo si radunò una folla, tanto che non potevano neppure mangiare. Allora i suoi, sentito questo, uscirono per andare a prenderlo; dicevano infatti: “È fuori di sé”.

Scaldare il cuore

SCALDARE IL CUORE. La storia di Gesù è fatta di incontri, di comunione, di dono. Quando si scoprono persone simili, sembra impossibile rimanerne distanti. Forse all’inizio possiamo creare opinioni contrastanti, avverse, anche dei nostri famigliari, ma quando scatta la scintilla dell’Amore di Dio non si può ignorare il calore di questo fuoco. Il fuoco scalda, rassicura, attrae, e cosi le relazioni belle. Ecco il fuoco vivo, che scalda il cuore e attrae le menti, è il Signore che è qui per noi, per tutti noi, senza mai sottrarsi e senza cadere in soggezione davanti alle polemiche. Pensiamo a quanti vestiti, sciarpe e maglioni dobbiamo utilizzare per scaldare il corpo, al cuore basta un abbraccio e l’amore di chi ci sta accanto.

Buona e felice giornata
Le sorelle Clarisse (del 21 gennaio 2023)

Scaldare il cuore

N.B. Volevo giusto informare tutti, che altri articoli delle sorelle Clarisse, sono sull’altro mio blog personale www.marcoferrara.blog, in quanto proprio dal mio blog personale, era partita l’idea, di far conoscere queste bellissime riflessioni a tutti i navigatori, che si affacciavano sulle pagine del mio blog. In pratica, è il commento del Vangelo quotidiano a cura delle Clarisse di Mantova in collaborazione con i laici. Una bellissima idea, che va certamente condivisa con tutti e per questo, eccomi qua, a disposizione per ognuno di voi. Per qualunque informazione, contattatemi tramite social network online o WhatsApp!!!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!